CHIUDI

CHIUDI


Terex


Home > Terex

Cerca un codice

C L O S E
Trattiamo ricambi originali e a disegno disponibili a magazzino salvo il venduto.
Sarete seguiti al bisogno dalla scelta del ricambio corretto fino al montaggio.
Consegne brevissime. Spediamo ovunque.

Richiedi Informazioni













Quanto fa 4 più 3 ?

Breve storia.

Terex punta a produrre beni strumentali di qualità, sinonimo di produttività, ottimo ritorno dell'investimento ed efficacia dei costi, come esige la sofisticata clientela odierna. Terex commercializza più di 50 brand diversificati, conosciuti a livello mondiale. Corrispondono a una vasta gamma di macchinari per molti settori: costruzioni, infrastrutture, attività di estrazione in cave, riciclaggio, attività minerarie a cielo aperto, spedizioni, trasporti, raffinazione, aziende di servizi pubblici e manutenzione. La missione di Terex è di fornire prodotti affidabili e con rapporto prezzo/qualità ottimale e di produrre macchinari che consentono ai suoi clienti di far rendere di più il capitale da essi investito. Terex si è espansa notevolmente negli anni recenti, soprattutto grazie a una serie di acquisizioni e dismissioni basate sulla logica di ampliare la gamma dei prodotti, migliorare la copertura geografica e fornire valore ai clienti Terex. ‚Ä®Terex sta costruendo una franchise con il brand Terex. Nell'ambito di questa strategia, Terex sta abbandonando per molti dei suoi prodotti i nomi storici dei brand, sostituendolo con il brand Terex. In certi casi Terex utilizza contemporaneamente sia il nome storico che il brand Terex durante il cosiddetto “periodo di transizione”. Attualmente i prodotti Terex sono commercializzati soprattutto con il brand Terex seguito dal nome storico del brand, in certi casi utilizzando contemporaneamente sia il nome Terex che tale nome storico: Advance, American, American Truck Company, Amida, ATC, Atlas, Bartell, Bendini, Benford, Bid-Well, Canica, Cedarapids, CMI, CMI-Cifali, CMI Johnson-Ross, Comedil, Demag, ELJay, Fermec, Finlay, Franna, Fuchs, Genie, Hi-Ranger, Jaques, Load King, Morrison, O&K, Pegson, Peiner, Powerscreen, PPM, Reedrill, Schaeff, Simplicity, Standard Havens, Tatra, Telelect, TerexLift e Unit Rig.

1995: Terex acquisisce PPM Cranes.
1996: Terex cede Clark Material Handling.
1997. Terex acquisisce Simon-RO e Telelect Nel corso dell'Anno acquisisce anche BPI Handlers di Baraga (Michigan).
1998: Terex si espande Nel Settore dei prodotti per Attività minerarie, Mediante le Acquisizioni di Payhauler e O & K Mining.Inoltre la gamma delle gru del Portafoglio prodotti Vienne ampliata notevolmente con le Acquisizioni di American Crane, Terexlift, Peiner e Gru Comedil.
1999: Terex crea la divisione Light Construction (Macchinari Leggeri costruzioni per le) TRAMITE le Acquisizioni di Amida, Benford e Bartell e diventa capo Nel Settore Frantumazione e vagliatura con le Acquisizioni di Cedarapids, Re-Tech, Powerscreen, BL Pegson e Finlay. I Costruttori di gru Franna, Princeton e Kooi vengono acquisiti da Terex Nel Corso di quest'anno.
2000: Terex Entra nel settore (Macchinari compatti) con le Acquisizioni di Fermec azienda produttrice di caricatrici a pala con retroescavatrice Compact Equipment,. Vienne InOLTRE acquisita Coleman Engineering, con conseguente potenziamento del Settore Luce Construction (Macchinari Leggeri costruzioni per le). La Società cedere Moffett, Princeton e Kooi.
2001: Terex continua a potenziare il Commercio delle costruzioni stradali (Costruzioni stradali) con le Acquisizioni di Jaques, CMI, Bid-well e Load King. Nel corso dell'Anno Vienne Anche Portata a Termine l'Acquisizione di Atlas.
2002: Una serie di Acquisizioni Aiuta Terex a posizionarsi Venire capo Nelle rispettive categorie. L'Acquisizione di Demag completa la gamma di prodotti di Terex Cranes, per cui Terex Diventa un fornitore di gru di primo piano. Leader di un'azienda Genie E Nella Costruzione di Piattaforme aeree. (Macchinari compatti) Le Acquisizioni dei costruttori tedeschi Schaeff e Fuchs Fanno di Terex un'azienda leader di di Nel Settore Compact Attrezzature. Con Advance Mixer, Terex Entra nel settore delle betoniere. Infine, con le Acquisizioni Utility di Pacific Ed EPAC , Terex ha Una propria rete di Distribuzione per i prodotti di Terex Utilities.
2003:. Terex acquisisce Una Partecipazione di Controllo in TATRA, costruttore di Veicoli su strada / fuoristrada per servizio gravoso per applicazioni Commerciali e militari La Società continua a espandere la rete di SUA Distribuzione Terex Utilities di Sua Proprietà, grazie all'acquisizione di Corpo Commerciale e Combatel.
2004: Terex acquisisce Noble CE (attualmente nota provengono Terex Mexico), Che costruisce AUTOCARRI ad alta Capacità per Attività minerarie a cielo aperto e fabbrica componenti per Altri affari Terex. InOLTRE Terex acquisisce Reedrill, costruttore di Macchinari per la trivellazione Superficiale utilizzati Nel Settore minerario , dell'Edilizia e delle Aziende di Servizi Pubblici.

Fonti: sito terex.com