CHIUDI

CHIUDI


Link-Belt


Home > Link-Belt

Cerca un codice

C L O S E
Trattiamo ricambi originali e a disegno disponibili a magazzino salvo il venduto.
Sarete seguiti al bisogno dalla scelta del ricambio corretto fino al montaggio.
Consegne brevissime. Spediamo ovunque.

Richiedi Informazioni













Quanto fa 14 più 7 ?

Tutto è iniziato nel I CAMPI DI IOWA

L'idea - Link-Belt - è nata nel 1874 quando William Ewart Dana, una giovane azienda implementa rivenditore a Belle Plaine, Iowa, concepito l'idea di un "link" staccabile quadrato per una cintura a catena ... una "cintura legata."
William Ewart riconosciuto che mietitori con trasmissioni a cinghia a catena continua a base di collegamenti quadrati e collegamenti piatti avrebbe indossato in modo non uniforme e rompere in un punto.
Una volta rotto, l'intera cintura filiera doveva essere presa di nuovo alla stalla per le riparazioni necessarie, ritardando così tutta la raccolta.


INNOVAZIONE CONTINUA DA OLTRE 125 ANNI

Come Ewart concentrato i suoi sforzi sul perfezionamento di una cintura di catena con collegamenti staccabili che possono essere riparati sul campo e sarebbe usura più uniforme, ottenne un brevetto sul 1 settembre 1874 per un "miglioramento nel drive-chain."
Nel corso dei prossimi anni, Ewart era implacabile nel perseguire la sua idea di usare la catena a maglia cinghia come base per tutti i tipi di apparecchiature di trasmissione di potenza e movimentazione del materiale.
E 'stata questa l'ambizione di guida e la continua innovazione del link-cintura che ha portato alla fondazione della Link-Belt Machinery Company nel 1880 e il Link-Belt Engineering Company nel 1888.
Intorno alla fine del decennio, queste aziende Link-Belt alle prime armi hanno sviluppato l'antenato di Link-Belt costruzioni di oggi ... il primo a scartamento largo, a vapore, carbone gestione clamshell gru.
Attraverso la fine del secolo, a vapore, pesanti gru di movimentazione del carbone si è evoluta in più leggeri, gru locomotiva più versatili che chiaramente stabiliscono la base per tutte le gru e pala futuri progetti.


IL NUOVO SECOLO fa emergere un CONSOLIDATA LINK-BELT

Nel 1906, la società Link-Belt è stato formato a Chicago, Illinois, consolidando gli sforzi del Link-Belt Machinery Company e la 
Link-Belt Engineering Company.
Nel 1922, la società Link-Belt aveva introdotto una linea completa di gru-pale cingolata per completare la sua linea di gru locomotive e delle attrezzature di manipolazione del materiale.
Questa linea di prodotti ha continuato a crescere, e dalla fine del 1930, inclusa una linea completa di modelli che vanno da 3/4 m. a 2-1 / 5 m. Capacità.


LINK-BELT PRESENTA CONTROLLI IDRAULICI

Link-Belt ha già costruito una reputazione come un innovatore quando, nel 1936, ha introdotto comandi idraulici di potenza.
 Più tardi conosciuta come "Speed-O-Matic," questi controlli idraulici presto resi obsoleti tutti gli altri sistemi e diventato lo standard del settore gru-pala.
Nel 1939, Link-Belt Società ha acquistato il Speeder Machinery Corporation e fuse le sue macchine con le macchine più piccole di Speeder (3/8 a 3/4 m.) Per formare il Link-Belt Speeder Corporation,
 una consociata interamente controllata di Link-Belt Company, che alla fine trova a Cedar Rapids, Iowa.
Questo consolidamento ha dato la nuova società una linea completa di macchine con centralizzati di produzione, di vendita e di ingegneria che hanno prodotto una crescita sostanziale e di profitto per i prossimi 30 anni.
Nel 1949, il concetto di design rivoluzionario full-funzione è stata introdotta e, in combinazione con comandi idraulici Speed-O-Matic, ha lanciato Link-Belt Speeder alla ribalta del mercato delle gru-pala in tutto il mondo.
Questi originali design esclusivo culminarono nel modello di punta, LS-98, nel 1954, che ha continuato a diventare uno dei pezzi di maggior successo di macchine movimento terra mai costruite.
La produzione di questo modello è continuato per oltre 42 anni, con oltre 7.000 unità spediti.
Nel 1967, la FMC Corporation si è fusa con la Società di Link-Belt, e Link-Belt Speeder in seguito divenne la Equipment Group Costruzione di FMC Corporation, marketing Link-Belt macchine per le costruzioni a livello mondiale.
Poco dopo, ha iniziato una FMC, piano di espansione del capitale aggressivo a lungo termine che ha visto l'impianti di produzione e linea di prodotti in rapida espansione, fino alla vigilia dei tempi di difficoltà economiche dei primi anni 1980.


A FORME GLOBAL JOINT VENTURE

Nel 1986, il Link-Belt Construction Equipment Company è stata costituita come joint venture tra FMC Corporation e Sumitomo Heavy Industries, formalizzare un rapporto che risale al 1962.
Nel 1998, in una riorganizzazione di concentrarsi sulla gru, la linea di prodotti escavatore è stata scorporata dal Link-Belt Construction Equipment Company. 
La Società LBX, uno stand-alone, joint-venture è stata costituita tra Sumitomo Construction Machinery Co. e caso Corp. di commercializzare e vendere Escavatori Link-Belt.
Oggi Link-Belt Construction Equipment Co. è una dinamica, un'organizzazione altamente concentrato con sede a Lexington, Kentucky, che è una società interamente controllata da Sumitomo Heavy Industries.
Fonti: sito linkbelt.com