CHIUDI

CHIUDI


Chi siamo


Home > Chi siamo

L'azienda Parenti viene costituita nel 1980 da Antonio Parenti ex-dipendente della Bendini S.p.A. (oggi Terex-Bendini), specializzata nella progettazione e costruzione di autogrù. L’attività primaria della ditta neo-costituita è la revisione di macchine industriali e la costruzione di argani idraulici su progetto. In seguito, visto la crescente richiesta, accanto all’attività principale trova genesi l’attività di fornitura e costruzione di ricambi per autogrù di ogni ordine e marca. L’obiettivo primario era, ed ancora oggi rimane, quello di fornire una valida alternativa ai ricambi originali per soddisfare al meglio le richieste della clientela.

Lo sviluppo dell’azienda in ogni caso non oscura l’attività di progettazione che si espande fino ad includere l’installazione e lo studio di sistemi atti a preservare la sicurezza nell’utilizzo di macchine atte al sollevamento di cose.
Il conseguimento della certificazione del Sistema Qualità UNI EN ISO 9001:2008 e 14001:2004 è non solo una conferma della qualità produttiva, organizzativa e professionale dell'azienda, ma anche un'ulteriore garanzia dell'affidabilità che rappresenta da sempre una caratteristica esclusiva della azienda Parenti.

 
 

 Galleria fotografica chi siamo